in

Triumphmotorcycles.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il sito italiano di Triumph si rinnova, allineandosi a quello inglese, diventando più dinamico, intuitivo, razionale e attuale.
I contenuti sono arricchiti da immagini e video in continuo aggiornamento aumentando notevolmente le informazioni disponibili per gli appassionati delle motociclette Made in UK.
Una novità importante riguarda la sezione MyTriumph che consentirà a tutti coloro che si registreranno un accesso diretto a numerosi servizi e vantaggi.
Il nuovo sito Triumphmotorcycles.it, permette agli appassionati del marchio inglese di poter accedere ad una serie di informazioni sul mondo Triump, come ad esempio la gamma di modelli 2011, o la possibilità di poter personalizzare live una Triumph o ancora quella di scoprire tutte le iniziative DemoTour 2011.
http://www.triumphmotorcycles.it/

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Maxime Berger si prepara per Misano

Incerto il rientro di Dani Pedrosa