in

La nuova tuta di Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Forte era la curiosità di tutti quanti noi appassionati della MotoGP, di scoprire la livrea della nuova Ducati Desmosedici 2011 guidata da Valentino Rossi. Per ora dobbiamo “accontentarci” delle prime foto ufficiali che ritraggono il pluricampione del mondo con la nuova tuta che ricalca i colori ed i nuovi sponsor Ducati.
Gli “emblemi” che da sempre seguono Valentino Rossi sono stati mantenuti anche per la nuova avventura: il giallo, il sole e la luna fanno bella mostra di se così come il mitico numero 46.
Sicuramente ci sarà da aspettarsi un bel colpo di scena sulla Ducati Desmosedici MotoGP 2011.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Rossi: “La Ducati è un vero prototipo”!

LML Italia – A Tutta Star