in

Citroen C1 Accessorize

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono aperte le iscrizioni al casting on line per la prossima campagna pubblicitaria che promuoverà un’innovativa partnership tra Citroen e Accessorize unite nella realizzazione di Citroen C1 Accessorize, la nuova serie speciale dedicata ad un pubblico femminile sempre alla moda.
La City car di tendenza Citroen C1 e Accessorize combineranno la loro energia e originalità per dare vita ad una vettura giovane e glamour. Accessorize è una catena internazionale di accessori di moda nata nel 1984 a Londra, un marchio che conta oltre 700 punti vendita nel mondo, 62 in Italia con un traffico annuale di 12 milioni di donne attente alla moda ed ai dettagli con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Il casting on line, visibile su Facebook, Twitter, blog e sito Citroen, è iniziato il 26 maggio e terminerà il 16 giugno ed è aperto a tutte le donne dai 18 anni in su, senza limiti massimi di età. Durante queste tre settimane le concorrenti potranno creare un loro composit inviando tre foto e compilando una scheda personale, proprio come una vera modella. Fra tutte le partecipanti le community di Citroen e Accessorize sceglieranno 25 finaliste, mentre le altre 25 saranno selezionate da un’apposita giuria formata da Citroen e Accessorize. Le 50 prescelte si contenderanno la finale che si terrà martedì 21 giugno 2011 nel punto vendita Accessorize in Galleria Passerella (Piazza San Babila) a Milano, dove verranno elette le15 protagoniste della campagna pubblicitaria.
Il sito internet per poter partecipare al concorso è http://c1accessorize.citroen.it/

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Gran Premi Aperol de Catalogna 2011

Fiat sponsor Nazionale Italiana Calcio