Menu

Mazda MX-5 Record Series

La Record Series Black 1.8 è equipaggiata con il motore da 1,8 litri da 126cv; al contrario la versione “White” monta un due litri da 160cv; entrambe le motorizzazioni rispettano la direttiva Euro5. La Mazda MX-5 Black 1.8, già disponibile nei showroom Mazda, è una versione speciale creata per il mercato Europeo, con una tiratura limitata per il mercato Italiano di sole 120 unità, mentre la “White” è una versione esclusivamente dedicata al mercato Italiano.
Ricco l’equipaggiamento di serie della Roadster Black 1.8 che sfoggia di serie specifici cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, doppio terminale di scarico separato e cromature esterne. Altrettanto ricco è l’equipaggiamento riservato all’abitacolo dotato di computer di borso, clima, cruise control, bluetooth, interni in pelle chiari, con volante e leva freno a mano in pelle con cuciture a contrasto. Completa la dotazione tecnica una barra duomi che contribuisce a migliorare la risposta dello sterzo nei trasferimenti di carico. 
Per quanto concerne la Roadster White 2.0, l’equipaggiamento integra oltre a quanto elencato per la versione da 1,8 litri anche fari allo xenon, interni in pelle con sedili Recato ed ammortizzatori Bilstein.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter