in

AlexPolita.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa è stata un po’ più lunga del previsto, ma ora il nuovo sito ufficiale di Alex Polita è on-line all’indirizzo www.alexpolita.it.  Realizzato da Silvia Lavezzo, il sito si presenta in una nuova veste grafica e ricco di contenuti che terranno costantemente aggiornati i fan sui movimenti del Pirata di Jesi impegnato nel CIV Superbike nonché in alcune prove del Mondiale Superbike come wildcard in sella alla Ducati del Barni Racing Team.
Con l’occasione sono state aggiornate anche le grafiche delle pagine dedicate a Polita sui più famosi social network, Facebook e Twitter, diventati ormai dei punti di riferimento per la comunicazione in rete.
Tutti gli indirizzi di Alex Polita: www.alexpolita.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

HP Corse Hornet 600

Honda NSF100 Cup