Menu

Scarichi SC-Project GP M2

La linea di scarichi GP M2 è progettata direttamente dal reparto Ricerca e Sviluppo della factory milanese SC-Project per equipaggiare le moto prototipo che disputano il Campionato Del Mondo Moto2 ed è ora disponibile in versione replica per le motociclette stradali. Dall’esperienza e dalle tecnologie maturate nella nuova classe iridata del Motomondiale nasce una nuova linea di scarichi “no compromise” che adotta le più avanzate tecnologie disponibili nel campo motociclistico, materiali all’avanguardia di primissima scelta e cura maniacale nella realizzazione, ponendosi al top di gamma degli scarichi disponibili sul mercato. I silenziatori, di forma cilindrica e dimensioni compatte, sono corti ed estremamente leggeri, con raccordi dedicati. Realizzati in fibra di carbonio con bocchettone di uscita in titanio diametro 60mm con saldature a vista effettuate con tecnologia T.I.G. gli scarichi SC-Project GP M2 sono la replica diretta degli impianti di scarico utilizzati nel Campionato del Mondo Moto2 dai piloti Anthony West e Karel Abraham nell’anno 2010 e utilizzati nella stagione 2011 dal Team JiR Moto2 che vanta come pilota il talentuoso sammarinese Alex De Angelis.
Tutta la gamma di silenziatori replica Moto2 è disponibile sia in versione racing (con db killer a richiesta) che in versione omologata, ed è fornita di serie con una fascetta reggiscarico in fibra di carbonio. Le versioni omologate hanno il db killer estraibile e il certificato di omologazione ministeriale.
Al momento gli scarichi sono disponibili per Kawasaki Z750/750R, ZX-6R, ZX-10R 2011, Honda CB1000R e Triumph Street Triple 2011 e altri modelli sono in arrivo a breve.
Estetica corsaiola, DNA racing e sound tipico delle moto da moto da competizione caratterizzano questi scarichi top di gamma, che garantiscono un drastico abbattimento di peso e un sensibile aumento di prestazioni e coppia massima.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter