in

Il Corsaro pensa all’America …

Tempo di lettura: < 1 minuto

Max Biaggi, il Campione del Mondo della SBK 2010, non abbandona l’idea di vincere nuovamente il campionato mondiale della Superbike e si prepara psicologicamente al gara sul circuito Americano. Il corsaro non dimentica però ciò che è accaduto a Monza, quando per aver tagliato una chicane, durante la gara 2, gli è stata inflitta una penalizzazione che gli è costata la vittoria. Biaggi era motivato sul circuito Italiano, ma una distrazione, una mancanza di concentrazione gli ha negato il podio.
Max Biaggi ha dichiarato: “In questo momento provo solo una grande delusione, per me e per tutto il team, ci siamo preparati al meglio e mi sembra che la pista lo abbia dimostrato. Non posso che accettare questa durissima decisione rimproverandomi solo di non avere avuto la scaltrezza di non toccare quella riga. Ora dobbiamo ritrovare subito la concentrazione per le prossime gare, il campionato è lungo”.
Forza corsaro, un campione si vede anche in questi momenti!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mercedes Classe C Coupé

App Mini Connected