in

Telepass Plus

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se possiedi un dispositivo Telepass, con questa nuovissima applicazione potrai gestire direttamente dal tuo iPhone o iPod Touch tutte le funzioni del più comodo e rapido strumento per pagare il pedaggio in autostrada.
Questa utile applicazione ti consente di: gestire più account, cancellarne uno ed aggiungerne altri, consultare l’elenco dei viaggi e tratte non ancora  fatturati con relativi importi singoli, e relativo importo totale ancora da fatturare.
Inoltre è possibile attraverso l’applicazione Telepass Plus scaricarsi tutte le fattura pagate e degli anni precedenti, in formato pdf, e visualizzare le opzioni inserite nel contratto sottoscritto per l’utilizzo del Telepass.
Pieno supporto al retina display i-Phone 4

I dati vengono scaricati la prima volta mediante connessione internet; successivamente l’applicazione si può tranquillamente consultare anche senza connessione: TelepassPlus conserva i dati in memoria indicando la data dell’ultimo aggiornamento.
Per avere una versione più aggiornata dei dati, basta premere il tasto “aggiorna” presente in tutte le schermate dell’applicazione.
I requisiti per il corretto funzionamento di questa applicazione sono: connessione internet; account registrato sul sito telepass.it (sul quale si può accedere direttamente dall’applicazione).
Questa applicazione non è legata ne supportata in alcun modo dalla società Telepass S.p.A.

Scaricabile al seguente link: http://itunes.apple.com/it/app/telepass-plus/id417628956?mt=8

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Dove avviene il furto

Stoner comanda le prove libere francesi