in

TomTom per iPhone

Tempo di lettura: 2 minuti

Il navigatore più famoso del mondo, il TomTom, ora viene proposto nella sua release più recente, la versione v1.7, per l’iPhone. Grazie ad una serie di novità, l’applicazione TomTom per il melafonino è in grado di avvisare gli utenti anche della presenza di autovelox.
Ecco in breve le novità della versione 1.7 della app Tom Tom per Apple iPhone:
Garanzia delle mappe piu’ recenti
Poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
 
Map Share
Consente di apportare modifiche alla propria mappa e usufruire di migliaia di aggiornamenti di altri utenti TomTom ogni giorno – su richiesta, ovunque tu sia, gratuitamente.
 
IQ Routes
Soltanto TomTom utilizza i dati sulla velocità effettiva ricavati da milioni di utenti per calcolare con precisione la durata del tuo percorso. Tiene conto dell’ora di punta, dei semafori… e persino delle ore solitamente scelte per lo shopping. In qualsia

HD Traffic
Ricevi informazioni dettagliate sul traffico aggiornate ogni due minuti, vale a dire almeno sette volte in più rispetto a qualsiasi altro fornitore di soluzioni per la navigazione. Puoi dimenticare i ritardi e conoscere esattamente l’ora di arrivo previst

TomTom Autovelox
App viene fornito con un database gratuito delle posizioni degli autovelox fissi. Ora puoi ottimizzarlo con TomTom Autovelox! Questo servizio consente di ricevere informazioni aggiornate sugli autovelox fissi e mobili in tempo reale, per risparmiare denaro sulle multe per eccesso di velocità e guidare sicuro e rilassato. Disponibile tramite acquisto in-App.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ferrari SA Aperta

Il Team Supersonic pronto per Monza