in

Lorenzo e Spies pronti per Misano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ottimo risultano ottenuto sul circuito di Indianapolis, i piloti Yamaha, carichi e motivati arrivano in Italia per disputare un nuovo ed emozionante Gran Premio. Misano è una pista che attrae per le sue particolarità e per il calore del pubblico Italiano che non perde mai occasione di manifestare il proprio assenso verso i prori piloti idoli. Il Motomondiale sbarca così a Misano, tra tanti rumors e scommesse: c’è chi punta nuovamente sul fenomeno Stoner e chi porta con se la grande delusione per le prestazioni di Valentino Rossi. Jorge Lorenzo, forte di un ottimo piazzamento sul circuito americano di Indianapolis, è motivatissimo, confida nella sua Yamaha M1, moto con la quale ha di nuovo ripreso quel feeling capace di assicurargli sempre una risposta sicura, anche nelle sue velocissime performance.
Ben Spies segue il suo compagno di squadra nelle prestazioni e nei risultati di gara, consapevole che il suo primo anno in Yamaha risulta positivo ma che deve migliorare le sue performance per non esser sfumato dal fenomeno spagnolo.
Tante incognite in un Motomondiale che anche a Misano non mancherà di riservarci nuove sorprese …

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Apple Store Campania

Max Biaggi vuole conquistare il Nurburgring