in

Range Rover Golf Challenge

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione golfistica  2011 ha da poco  aperto i battenti con le prime gare nei vari circoli. L’attesa è grande per uno tra i più prestigiosi dei circuiti italiani, il Range Rover Golf Challenge che quest’anno offre la possibilità a tutti i giocatori di vincere un magnifico viaggio con destinazione Abu Dhabi. Il circuito è giunto alla sua terza edizione e nel  2010 il Range Rover Golf Challenge to Seychelles  ha entusiasmato  tutti i partecipanti per numeri e qualità di servizi:  sui vari green si sono sfidati più di 3000 giocatori in 16 tappe italiane e 100 nella magnifica e indimenticabile finale estera. I vincitori delle tappe sono stati ospitati da  Grandi Viaggi, nel magnifico villaggio dell’Isola di Praslin alle Seychelles,   incantevole  cornice al percorso del Lemuria Golf Club dove ha avuto luogo la finale.
Anche quest’anno Land Rover Italia  ha organizzato e pianificato un 2011 indimenticabile all’insegna del buon gioco nei migliori circoli italiani. Si parte dalla prima tappa prevista al Golf Club di Bogogno (NO) il 30 aprile, per poi passare dal Golf Margara (AL) il 21 maggio,  dal Croara Country Club (PC) il 28 maggio, da G.C. Poggio dei Medici (FI) il 2 giungo, dal Golf Rimini Verucchio  (RN) il 12 giugno, dal Molinetto Country Club (MI) il 18 giugno e dall’Asolo Golf Club (TV) il 25 giugno.
In luglio il circuito farà visita al Golf Club Varese (VA) il 2 luglio e il 9 luglio al Golf Club Paradiso del Garda (VR) mentre il 21 agosto è prevista la tappa estiva all’Adriatic Golf Club Cervia (CE). Sprint finale al Golf Club Le Rovedine (MI) il 10 settembre, al Golf Club Carimate il 17 settembre e al Barialto Golf Club (BA) il 24 settembre. Tappa conclusiva in italia l’8 ottobre al Golf Club Parco di Roma (RM).
L’avvincente finale estera è sempre promossa sotto il marchio IGV  nella  avveniristica AbuDhabi  e  vedrà invitati i giocatori primi netti classificati di ogni categoria per ciascuna tappa italiana.
Anche per quest’anno il Range Rover Golf Challenge 2011 to Abu Dhabi  ha partner di  prestigio come  Grandi Viaggi e Conte of Florence. Immancabile la presenza di Audemars Piguet, Bionike, Richard Ginori e Marchesato degli Aleramici, mentre grande ritorno del marchio Barclays Premiere. Sempre presenti il gruppo Sole 24 Ore, Golf e Turismo, Callaway, Nikon, Ausonia.
Il Range Rover Golf Challenge 2011 to Abu Dhabi si disputerà con la formula 18 buche Stableford (3 categorie).
Per le gare di qualificazione saranno premiati 1° e  2° Netto di Categoria, 1° Lordo di Categoria, 1° Lady e 1° Senior.  I premi consistono in splendide porcellane Richard Ginori, appositamente  scelte e personalizzate per l’evento.
Le tappe saranno  caratterizzate da numerosi premi di buca: nearest to the pin by Marchesato degli Aleramici e Conte of Florence, driving contest by Callaway e il premio di buca “Callaway bet on tour”, Saranno presenti altri side events molto importanti quali il putting green contest offerto da Barclays, Odissey e Nikon e la demo day delle attrezzature Callaway organizzata nei campi pratica dei vari circoli.
A far da cornice a tutto il  circuito la presenza  della gamma  Range Rover con  la loro eleganza di grandi ammiraglie  per una clientela selezionata, amante dello stile di vita del marchio.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Turno da rifare per Hayden

Mak Venti