in

Mak Venti

La Mak  annuncia la sua partecipazione alla 24° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico – Autopromotec – che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna da mercoledi 25 maggio a domenica 29. L’Autopromotec rappresenta un appuntamento fondamentale per MAK, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer nazionali ed internazionali e per presentare una serie di importanti novità in fatto di stile e design applicato agli accessori dell’auto.
“Il design per gli accessori dell’auto, in particolare per le ruote, rappresenta un fattore produttivo e di successo fondamentale.” – precisa Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK S.p.A. – “Avere uno stile accattivante, e un look piacevole e originale, permette infatti di soddisfare il gusto estetico di qualsiasi utente, dandogli la possibilità di personalizzare la propria vettura in modo unico ed esclusivo. Avere quindi modelli, finiture, marchi e colori diversi ci aiuta ad essere efficaci nella nostra offerta di mercato.”.
La ricchezza del catalogo Mak è infatti uno dei punti di forza della casa produttrice bresciana, che all’Autopromotec confermerà questa sua vocazione stilistica e di servizio. Le numerose novità che Mak  mostrerà in fiera sono infatti appartenenti a due dei brand più importanti trattati dall’azienda: Mak , il premium brand prodotto in Italia, e TSW, che Mak importa in esclusiva dall’America per il mercato nazionale.
La ruota più importante che sarà presentata in fiera è Mak Venti, nata quest’anno per celebrare il 20° compleanno di MAK, fondata nel 1991. Proprio all’Autopromotec MAK festeggerà il suo compleanno quindi, regalandosi una ruota ad hoc. Insieme a MAK Venti ci saranno i modelli MAK Tuono, un design a 5 triple razze elegante e raffinato, MAK Raptor, imponente ruota da Suv disponibile in due versioni a 5 e a 6 razze, MAK Bimmer, ruota espressamente studiata per equipaggiare vetture BMW, e MAK DTM-One, sportivo design multi razza per vetture sportive e di alta gamma. Per TSW sarà esposta TSW Cinque, un grintoso 5 razze.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Range Rover Golf Challenge

Prove libere decisive per i piloti Yamaha