in

Demo ride Kawasaki 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki insieme alla Federazione Motociclistica Italiana offrono una opportunità imperdibile.
Durante il week end di gare, 29 30 Aprile e 1 Maggio, che si svolgeranno all’Autodromo Nazionale di Monza, sarà possibile provare su strada i modelli della gamma Kawasaki.
La Scuderia Platini, organizzatrice dei Ninja Trophy, insieme a Kawasaki e i suoi Concessionari di zona, metteranno a disposizione la loro ospitalità all’interno del paddock dell’autodromo monzese per dar vita all’ennesima “giostra” dei test ride su strada per i modelli Kawasaki 2011.
L’accesso all’autodromo sarà gratuito per effettuare i test ride Kawasaki, se invece vi vorrete fermare per assistere alle competizioni del CIV in programma, sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso con un significativo sconto c/o il check point Kawasaki alla porta di ingresso.
Si ricorda a tutti di portare il proprio abbigliamento protettivo per la prova stradale.
Vi aspettiamo numerosi.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La nuova gamma Jaguar 2012

Hayden sceglie la CLS 63 AMG