in

Dunlop Day 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto confermato per l’edizione 2011 del Dunlop Day che per quest’anno diventano i Dunlop Day, le giornate infatti diventano 3 e si svolgeranno dal 13 al 15 maggio all’ Autodromo Internazionale del Mugello, con la prima giornata riservata ai piloti Dunlop Cup e alla Riding School di Luca Pedersoli.
Un week end dedicato ai possessori di pneumatici Dunlop con un programma ricco di iniziative che vedrà l’autodromo del Mugello allestito come un vero Motor Village per il piacere degli appassionati di tutte le specialità!
Non solo velocità tra le mitiche curve del circuito toscano ma anche forti emozioni sui tracciati da Supermoto e MotoCross ad accesso libero, disegnati per l’occasione all’interno dell’autodromo per tutte le moto gommate Dunlop.
Per prenotare i turni sul leggendario circuito del Mugello ad un prezzo eccezionale non ti resta che chiamare il numero 055-480553!
Ma ricordati che l’accesso è consentito ai soli possessori di Dunlop Sportmax GP Racer D211 (intagliato o slick), Sportsmart o Qualifier II.  Scopri tutti i dettagli nel regolamento.
E per chi ama mordere i cordoli sulle quattro ruote, la nuova pista da Kart “Mugellino” sarà a disposizione non solo di chi già possiede un kart gommato Dunlop ma anche degli appassionati che potranno girare sui mezzi messi a disposizione dall’organizzazione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Kawasaki Z1000SX

Nella Superstars Series una Jaguar da podio