in

Anche a Shanghai la Ferrari delude

Tempo di lettura: < 1 minuto

Shanghai, 17 aprile – Le Ferrari di Felipe Massa e Fernando Alonso hanno rispettivamente concluso in sesta e settima posizione nel Gran Premio della Cina, terzo atto del Campionato del Mondo di Formula 1 andato in scena presso lo Shanghai International Circuit. A vincere la prova la McLaren di Lewis Hamilton, davanti alle Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber.
Due settimane di pausa attendono ora il Circus della Formula 1 prima del quarto appuntamento stagionale, in programma ad Istanbul nel fine settimana dell’8 maggio.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pole per Scassa ad Assen

Rea vince ad Assen