in

David Banner “Benz”

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Oh Lord, won’t you buy me…” Con queste parole Janis Joplin ha fatto epoca, ed è proprio ispirandosi a questo classico degli anni ’70 che BLAG, magazine lifestyle internazionale, ha chiesto alla cantante e cantautrice Estelle, al rapper e produttore discografico David Banner ed al noto artista Daley di creare insieme un nuovo motivo in onore dell’inventore dell’automobile. “Benz” di David Banner, vincitore del Grammy Award come miglior produttore, è un brano fortemente celebrativo ispirato al Mississippi, sua terra natale. I tre artisti hanno composto un brano con musica e parole completamente nuove e, dall’incontro dei loro diversi stili musicali, è nata un’armonia di grande effetto, registrato presso gli studi della Record Plant di Los Angeles. Entusiasta dell’idea, Mercedes-Benz ha sostenuto il progetto.
Il 18 aprile, BLAG lancerà a livello internazionale su iTunes il nuovo brano ed il video ‘Benz’ ed, allo stesso tempo, sarà lanciata anche la nuova applicazione BLAG Deluxe per iPad e la relativa rivista, che proporanno entrambe making-of, foto ed interviste con Estelle, David Banner e Daley.
Mercedes-Benz ha sposato fin dall’inizio il progetto supportando BLAG ed i tre artisti coinvolti nel progetto. L’anteprima internazionale live si terrà il 19 aprile 2011 durante la conferenza stampa Mercedes-Benz al Salone dell’Automobile di Shanghai.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Rea strappa la pole provvisoria a Smrz

Superpole per Carlos Checa ad Assen