in

Pole per Vettel a Melborne

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si aprono ufficialmente i giochi nel Campionato di Formula1 2011. La prima tappa di Melbourne, circuito che vede impegnati questo fine settimana i bolidi di Formula 1,  durante le qualifiche di ieri ha riservato grandi sorprese.
Sebastian Vettel conquista la pole, seguito da Lewis Hamilton e Mark Webber. Button chiude la sua prova in quarta posizione precedendo Alonso.
Deludende è anche la prestazione di Massa, in ottava posizione.
Per la giornata di domani le previsioni sul circuito Australiano sono ottime, vediamo con il nuovo regolamento che prevede le ali mobili in favore di maggior facilità nei sorpassi cosa succederà, ci auguriamo che lo spettacolo aumenti.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La Ferrari delude nelle qualifiche

Ferrari in difficoltà a Melbourne