in

Problemi fisici per Pedrosa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante abbia disputato una gara performante e dal grande ritmo, Dani Pedrosa, al termine del GP del Qatar, ha dichiarato che il suo netto calo di prestazioni, durante gli ultimi giri del Gran Premio, erano dovuti ad un dolore alla spalla, trauma cimputabile ad una caduta avvenuta nelle ultime gare del campionato passato.
Pedrosa in questi giorni sarà sottoposto ad accertamenti, per verificare a cosa sia dovuta la sua discesa prestazionale in termini di forma fisica, sta di fatto che il Team Honda HRC non ha effettuato simulazioni di Gran Premi durante le prove di quest’inverno e questo elemento potrebbe giocare a sfavore del pilota spagnolo.
Nelle prossime ore sapremo ulteriori informazioni al riguardo. . ..

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Vermeulen pianifica la gara a Donington

Si aprono le scommesse su Jerez