in

La Ferrari è pronta per il via a Melbourne

Tempo di lettura: < 1 minuto

Melbourne, 23 marzo – Fervono i preparativi presso il circuito dell’Albert Park di Melbourne per il ritorno sulle scene del Campionato del Mondo di Formula 1, dopo circa quattro mesi di sosta. Tra i protagonisti della nuova stagione agonistica i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, sono stati accolti nel pomeriggio presso il paddock del tracciato semipermanente, dal 1996 sede del Gran Premio d’Australia, per prendere parte ai primi impegni ufficiali del fine settimana. Dopo aver affrontato alcuni incontri con la stampa Fernando e Felipe hanno posato per una speciale foto ricordo con Ashley Hart, affascinante ambasciatrice del Gran Premio d’Australia, in visita ai box della Ferrari per un saluto alla squadra.

Nella giornata di domani la Scuderia sarà nuovamente in pista per gli ultimi preparativi, mentre per entrare nel vivo del weekend occorrerà attendere la giornata di venerdì, con i primi due turni di prove ufficiali.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Si aprono le scommesse su Jerez

Honda RS125GP Trophy