in

Settima posizione per Rossi in Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi conclude la sua prima gara in Qatar, in sella alla Ducati Desmosedici MotoGP 2011, in settima posizione, alle spalle dell’americano Ben Spies su Yamaha.
Il pluricampione del mondo dopo una partenza da manuale ha tenuto a bada Spies fino al ventesimo giro. Gli attacchi del pilota americano, campione della SBK 2009, si sono fatti sempre più insistenti, fino a quando Spies in staccata ha superato Rossi, portandosi in sesta posizione.
Rossi al termine della gara sembrava abbastanza soddisfatto, probabilmente in attesa di un recupero fisico al 100%, si accontenta di questa posizione.
Un unizio stagione bellissimo,all’insegna della bagarre tra piloti all’ultimo decimo di secondo!

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Vittoria per Stoner in Qatar

Secondo gradino del podio per Lorenzo in Qatar