in

Moto2 – Pole per Bradl in Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

In Moto2 ottima performance di Stefan Bradl (Viessmann Kiefer Racing) sul circuito di Losail (Qatar) che conquista la pole chiudendo il suo giro veloce in 2:00.168.
Alle spalle del pilota tedesco troviamo lo spagnolo Mark Marquez (Team Catalunya Caixa Repsol), che fin dall’inizio delle qualifiche ha condotto con il pilota tedesco i giochi confermando il suo grandissimo talento.
Alex De Angelis conferma la sua buona prestazione in sesta posizione, così come il giapponese Takahashi (Team Gresini Racing) che chiude in settima posizione.
Curiosità: il Team Gresini Racing monta forcelle e mono ammortizzatore Bitubo.

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Classe 125 MotoGP – Pole di Cortese in Qatar

Pole per Stoner in Qatar