in

Pole per Stoner in Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un marziano! Casey Stoner ha conquistato la pista del Qatar registrando un tempo strepitoso: 1:54.137.
L’australiano dimostra ancora una volta, con la prima pole della stagione, che ha un passo molto più veloce rispetto ai suoi compagni di squadra.
Ottima prestazione anche di Dani Pedrosa, che fino all’ultimo giro ha cercato di togliere la pole al suo compagno di squadra, terminando la sua prestazione in seconda posizione a +0.205.
Bagarre in casa Yamaha tra Lorenzo e Spies, sia lo spagnolo che l’americano hanno fino alla fine combattuto all’ultimo decimo di secondo per conquistare la terza posizione. Vittoria in questo frangente per Lorenzo che ha preceduto Marco Simoncelli.
Valentino Rossi conquista la nona posizione, segno che il feeling con la sua Ducati Desmosedici ancora è lontano dalla perfezione.

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Moto2 – Pole per Bradl in Qatar

Rossi chiude in nona posizione nelle qualifiche del Qatar