in

Edwards confida nelle potenzialità della sua Yamaha

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pilota del Monster Yamaha Tech 3 si attende una stagione importante dopo gli ottimi risultati di Sepang la scorsa settimana.
Colin Edwards ha concluso la scorsa settimana I test di Sepang con buone sensazioni, e il pilota del team Monster Yamaha Tech3 ha potuto sfruttare tutti I tre giorni per migliorare le sensazioni e le performance della sua moto.
Edwards ha passato gran parte del test nella configurazione del telaio della sua M1 e le migliorie sull’anteriore, sulla trazione posteriore e sulla miglior uscita dalle curve.
L’americano si è detto fiducioso per questa ennesima annata in MotoGP, che inizierà in Qatar il 20 marzo, “Abbiamo una buona chance quest’anno e per questo sono galvanizzato. Sono molto soddisfatto del nostro pacchetto, anche se entrare nella top5 sarà una cosa complicata per chiunque”.
Edwards ha concluso: “Sono sicuro che nel 2011 Jorge vorrà ripetere quanto fatto lo scorso anno, ma stiamo a vedere. C’è grande competizione e vedremo delle belle gare”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pedaliere “Uno” by Romeo Ferraris

Pagani Zonda Tricolore