in

Pedaliere “Uno” by Romeo Ferraris

Tempo di lettura: < 1 minuto

Romeo Ferraris presenta le nuove pedaliere sportive “UNO” in alluminio di altissima qualità ricavate dal pieno: la particolare lavorazione con macchinari a controllo numerico permette di ottenere unʼimpareggiabile qualità della finitura e la massima resistenza meccanica.
La scelta di un materiale pregiato e di un metodo di lavorazione altrettanto raffinato è dʼobbligo per un prodotto che non vuole essere di applicazione universale: le pedaliere “Uno” by Romeo Ferraris, che hanno uno spessore di 5 mm, sono infatti prodotte in set specifici per ogni auto.
Le pedaliere “Uno” sono già disponibili per 11 modelli e possono essere realizzate su misura per qualsiasi altra vettura, sia in configurazione con cambio manuale sia automatico, e hanno un prezzo di 160 euro (IVA esclusa).
Ogni kit “Uno” è composto dal set di pedali e dalla relativa pedana poggiapiedi, resi unici dallʼincisione “Romeo Ferraris” e sicuri dai gommini antiscivolo in quattro differenti colori (nero, rosso, blu, rosa). Nel cofanetto sono incluse anche le istruzioni e il necessario per lʼinstallazione, che richiede due fori per ciascun pedale e due o tre fori per il poggiapiedi.

ELENCO MODELLI DISPONIBILI:
AUDI Q7 – automatico
AUDI A5 – manuale
BMW – serie 5 automatico
FIAT 500
FIAT GRANDE PUNTO
RANGE ROVER VOGUE – automatico
RANGE ROVER SPORT – automatico
LAND ROVER DEFENDER – automatico
MASERATI COUPE’ – automatico
MERCEDES ML – automatico
PORSCHE CAYENNE – automatico

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Scassa ha fame di vittoria e guarda la prossima gara

Edwards confida nelle potenzialità della sua Yamaha