Dall’incontro dei due brand e dalla volontà di impegnarsi concretamente per la realizzazione di un progetto benefico, rivolto in particolare ai giovani del Terzo Mondo, nasce nel settembre 2010 una capsule collection di capi ispirati dalla passione per i motori.
Grazie alla vendita di questi capi oggi abbiamo raggiunto un risultato importante!
Il progetto “Scuola Laboratorio” della associazione WHY Onlus, che da anni si occupa della costruzione di asili e scuole nella parte meridionale dell’isola di Zanzibar, da speranza diventa concreta realtà.
Saranno infatti devoluti 48.946 euro che serviranno per la costruzione di un vero e proprio centro di formazione, che si pone come obiettivo quello di insegnare ai giovani locali i principali mestieri artigianali, rendendoli così autosufficienti.
Sarà possibile seguire lo sviluppo dei lavori che inizieranno i primi di settembre consultando il sito web www.bacieabbracci.it o www.whyinsieme.org.
Baci & Abbracci e Porsche Haus ringraziano tutti coloro che con il loro apporto hanno contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa.
- E-Ducato da Fiat Professional il primo Ducato elettrico - 22 Aprile 2021
- Kimera Automobili: scatta il conto alla rovescia per la futura Evo37 - 22 Aprile 2021
- Nuova Volkswagen Polo 2021: un cambio generazionale - 21 Aprile 2021