Menu

Jesolo Bike Week 2011

Jesolo Bike Week è una tre giorni di emozioni dedicati ai motori, un evento che anche quest’anno sbarcherà nel bellissimo scenario di Jesolo, dal 20 al 22 Maggio 2011.
Jesolo Bike Week darà ampio spazio ai “Turismi”: Turismo eno-gastronomico, Turismo culturale, Turismo delle località minori, Turismo sportivo, Turismo della salute e benessere, Turismo ambientale con i parchi e le oasi naturali del territorio che possono rappresentare, in prospettiva, la nuova “frontiera” del turismo veneto. Non a caso la regione, apprezzata da turisti provenienti da tutto il mondo per la varietà e qualità dell’offerta e la cultura dell’ospitalità che la contraddistingue, ottiene sempre nel settore turistico risultati eccezionali. Il Veneto costituisce un punto di riferimento di grande importanza per tutto il Paese, non solo per il rilevante contributo alla produzione della ricchezza nazionale, o per lo straordinario patrimonio ambientale, storico e culturale che racchiude, ma perché è una delle regioni che si misura più direttamente con le nuove sfide della modernizzazione. Sfide che riguardano la capacità di dare risposte a nuove esigenze di turismo. Jesolo Bike Week fissa la sua proposta e la sua diversità in modo indelebile sulleunicità del proprio territorio.     
Bimota, Harley-Davidson, Royal Enfield, Triumph, TGB, Victory e Yamaha hanno presentato i loro modelli, offrendo al pubblico la possibilità di provarli nelle strade del litorale Jesolano. La supervisione di un responsabile di ogni azienda, ha fatto apprezzare al meglio le doti degli ultimi modelli direttamente “sul campo”, cioè utilizzando le moto nell’ambiente quotidiano.
Jesolo Bike Week ha avuto il proprio bike show, organizzato dalla rivista Lowride e impreziosito dalla parteciapazione delle Guest Star che hanno premiato direttamente i vincitori delle varie categorie tra le oltre 60 moto partecipanti.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter