in

Motodays Vintage 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’edizione 2010, l’area riservata alle moto d’epoca ha visto protagoniste di due grandi collezioni le moto da regolarità dal 1957 ad oggi, le leggendarie moto da corsa e le moto più prestigiose degli anni ’70. E’ stata una vera e propria carrellata di alcuni dei mezzi saliti alla ribalta del motociclismo italiano e internazionale, ammirati e fotografati dagli oltre 93.000 visitatori delle “Giornate della Moto” romane.
Per Motodays 2011, in scena dal 10 al 13 marzo, il tema dell’esposizione cambierà: in bella mostra sulle pedane dello spazio riservato ai ricordi ci saranno infatti molte delle moto italiane più significative degli ultimi 50 anni della storia motociclistica nostrana.
La collezione, formata da una ventina di pezzi unici e rarissimi, sarà anticipata in questi mesi modello dopo modello attraverso i comunicati stampa, le newsletter e le notizie pubblicate su www.motodays.it e su http://people.motodays.it/magazine/. All’area espositiva, inoltre, verrà affiancata l’ormai classica mostra scambio, spazio dedicato ai collezionisti alla ricerca del ricambio più datato.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuovo Michelin Pilot Super Sport

Giulietta G430 iMove Marangoni