in

MotoGP – Lorenzo sul circuito spagnolo si diverte in sella ad una Yamaha R1

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come sempre, la Redazione di ReportMotori.it è sempre alla ricerca di nuove notizie attendibili da proporVi! Così navigando per i social network, ci siamo inoltrati nella fan page su Facebook di Jorge Lorenzo e abbiamo scoperto che il talentuoso pilota spagnolo, che in una sua recente intervista ha dichiarato di amare i social network, ha pubblicato una foto molto curiosa.
Nell’immagine pubblicata sulla sua fan page, Lorenzo è in sella ad una Yamaha R1 sul circuito di Motorland Aragon, a tre ore da Barcellona, e si diverte con la supersportiva stradale, rigorosamente in versione di serie. Da notare la presenza delle pedane passeggero, dell’impianto frenante e dell’impianto di scarico di serie,  etc. . .
Che sia ancora una volta una mossa di Jorge per attirare pubblico o dietro il suo messaggio Lorenzo vuol far capire che anche su una moto stradale è in grado di sfidare il suo compagno di squadra?
Nei prossimi giorni sapremo di più, per ora. .. . accontentatevi dalle foto di Lorenzo sulla Yamaha R1 sul circuito spagnolo di Aragona, tracciato che quest’anno sostituisce quello ungherese.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Red Bull MotoGP Rookies Cup: Kevin Calia, una nuova stella

MotoGP – Nuovo forcellone in carbonio per Barberá nel test di Brno