Test privato oggi pomeriggio per l’italiano che brucia le tappe della riabilitazione. Valentino Rossi correrà oggi a Misano con una Yamaha YZF-R1 in un test privato. L’italiano è stato protagonista di un eccellente recupero da quando si era fratturato la tibia al Mugello il 5 giugno scorso e ha così deciso di testare oggi le sue condizioni nella prova odierna che si terrà nel pomeriggio.
Tornare in sella ad una moto aiuterà Valentino e i suoi dottori a pianificare il prossimo stadio della riabilitazione con l’obiettivo che il Campione del Mondo possa tornare il prima possibile e con il maggior feeling su due ruote.
Nei test verrà utilizzata una YZF-R1 WSB che il Team Yamaha World Superbike passerà al Fiat Yamaha Team. I risultati del test e le condizioni di Rossi verranno comunicate al termine del test.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024