Menu

Ma-Fra Chainrace

chainUn’antenna tecnologica in grado di comprendere a fondo i problemi di piloti e tecnici per garantire sempre le migliori soluzioni. Questo è quanto MA-FRA ha creato presso alcuni team impegnati nel Motomondiale e nel Mondiale Superbike, Enduro, Cross e Motard….
MA-FRA condivide con questi team le difficoltà ed i problemi che nascono quando si è “al limite” ed ha messo a disposizione della ricerca le proprie risorse umane esplorando nuove strade, lanciando nuove sfide tecnologiche. Un vero salto nel futuro in fatto di qualità.
CHAINRACE è un grasso catena esclusivo ed è probabilmente uno dei prodotti della nuova linea in cui queste caratteristiche emergono con maggiore forza. CHAINRACE sfrutta il brevetto FRG (da fluido a gel), una tecnologia esclusiva MA-FRA, che permette al lubrificante di fuoriuscire dal flacone allo stato liquido – per poter penetrare perfettamente all’interno delle maglie delle catena –  per poi convertirsi immediatamente in un gel capace di ancorarsi tenacemente.
Grazie alla sua elevata capacità di penetrazione e tenacità, CHAINRACE mantiene sempre altissima la scorrevolezza. Tutto questo porta con sé una immediata riduzione degli attriti (e una bassa temperatura d’esercizio) che si traduce in una maggiore potenza disponibile alla ruota e una più lunga durata dei componenti della trasmissione.
CHAINRACE non sporca e non cola ed è, in assoluto, il miglior grasso-catena presente sul mercato. CHAINRACE è “Racing Use Only” ed è impiegato, per le sue incredibili caratteristiche, da alcuni Top Team del Motomondiale e del Mondiale Superbike.
CHAINRACE è disponibile in flaconi da 250 ml.

chainrace

ReporTMotori TV

Newsletter