in

MV AGUSTA live your dream

Tempo di lettura: < 1 minuto
 

MV Agusta_logoVarese, 25 Gennaio 2010 – Possono i sogni trasformarsi in realtà? Dopo aver realizzato dei veri e propri sogni a due ruote MV Agusta consentirà ad ogni appassionato che lo desidera di toccare con mano, guidare ed emozionarsi in sella alla naked più bella del mondo. Live Your Dream nasce proprio per questo. Grazie a questa iniziativa, MV Agusta mette a disposizione per una prova su strada sia la Brutale 990R che la Brutale 1090RR, moto osannate dalla stampa specializzata e già vincitrici di numerosi confronti diretti.
Chiunque desideri cavalcare il sogno MV non ha che da andare sul sito ufficiale MV Agusta www.mvagusta.it ed entrare nella sezione Live Your Dream. Basterà riempire la scheda d’iscrizione per essere contattati direttamente dal Customer Care MV Agusta che prenoterà la prova presso il concessionario più vicino.
Gli appassionati avranno così la possibilità di provare al meglio le nuovissime Brutale e di apprezzare la potenza del loro quattro cilindri, l’efficacia della ciclistica e l’innovativo controllo di trazione regolabile su 8 livelli. Cavalcare il sogno non è mai stato così facile!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Mazda 5

La nuova Polo incoronata “Auto dell’Anno 2010”