in ,

Gara sfortunata a Misano per Jorge Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

 jorge lorenzo Sfortunata la gara di Jorge Lorenzo , che partiva in prima fila grazie alla pole position ottenuta ieri.

Jorge Lorenzo è stato al comando della gara per i primi cinque giri e, dopo essere stato sorpassato da Dovizioso, ha iniziato una bella lotta con Marquez.

A due giri dal termine, mentre era in seconda posizione, Jorge è scivolato alla curva della Quercia e, risalito sulla sua moto, ha concluso il GP al diciassettesimo posto.

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 17esimo
“Non è stata la gara che ci aspettavamo, anche se siamo stati competitivi e credo che ci saremmo potuti giocare la vittoria. Oggi faceva molto più caldo rispetto ai giorni scorsi e il grip non era ideale, e quindi abbiamo dovuto scegliere pneumatici più duri del solito, soprattutto più duri di come piace a me. Ho sofferto molto nelle frenate perché non riuscivo a fermare la moto e mi si chiudeva l’anteriore, e la situazione era molto difficile da gestire. Questa è stata la causa principale della mia caduta: ho dovuto forzare più del solito perché avevo perso troppo tempo lottando con Marquez e Andrea ne aveva approfittato per allungare. Adesso dovremo analizzare bene i dati per capire come migliorare la moto e riuscire ad essere ancora più veloci nelle prossime gare.”

Scritto da admin

Due giornate di squalifica per Romano Fenati

Moto-Guzzi-V9-Bobber

Nuova Moto Guzzi V9 Bobber Sport