in

Noleggio a lungo termine auto usate per ottenere ancora maggiore convenienza

Acquistare un’auto nuova è diventato sempre più complicato in ragione dei costi esorbitanti richiesti dai principali marchi

Tempo di lettura: 2 minuti

Acquistare un’auto nuova è diventato sempre più complicato in ragione dei costi esorbitanti richiesti dai principali marchi del settore. Fortunatamente, il mercato si è evoluto e riesce oggi ad assecondare al meglio le esigenze dei clienti con proposte intriganti come il noleggio a lungo termine auto usate che aggiunge alla possibilità di gestire l’auto tramite rate mensili anche un certo risparmio economico.

La convenienza del noleggio a lungo termine auto usate

Negli ultimi anni il mercato automobilistico è andato incontro a un processo di differenziazione della proposta con tante nuove soluzioni pensate per le esigenze degli automobilisti come il noleggio a lungo termine. Si tratta di un prodotto molto interessante perché consente di disporre di un’auto in grado di garantire prestazioni importanti e alta affidabilità senza doverla acquistare.

La convenienza di quest’opzione diventa ancora più tangibile grazie alla possibilità di scegliere il noleggio a lungo termine di auto usate. I vantaggi sono diversi perché il cliente può evitare di acquistare in maniera tradizionale un veicolo e al tempo stesso risparmiare perché si opta per un usato garantito sottoposto a continui controlli tecnici da parte di personale qualificato.

Questo è possibile rivolgendosi a un interlocutore di lunga esperienza e particolarmente affidabile come City Rent che pone al primo posto la soddisfazione del cliente prevedendo diversi modelli automobilistici realizzati dai più importanti marchi del settore. Tutti i modelli sono periodicamente controllati con una diagnosi computerizzata grazie alla quale è possibile evidenziare immediatamente un eventuale problema per poi risolverlo in maniera efficace. C’è un riscontro economico straordinario perché in media per le caratteristiche dei modelli usati c’è un risparmio che va oltre il 20%.

I tanti vantaggi del noleggio a lungo termine auto usate

Scegliere il servizio di noleggio a lungo termine di auto usate significa innanzitutto sfruttare le principali caratteristiche dei servizi di noleggio a lungo termine e quindi anche la possibilità di avere a disposizione un modello usato ma comunque caratterizzato da prestazioni efficienti. Innanzitutto con queste modalità si evita un esborso importante necessario per il tradizionale acquisto del veicolo. Infatti il cliente gestisce il pagamento del veicolo attraverso delle comode rate mensili che prevedono dei classici costi di gestione del veicolo come l’assicurazione RC Auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria. 

Tutto viene calcolato in una pratica rata mensile che diventa ancora più conveniente in ragione del fatto di poter ottenere dei veicoli usati in noleggio che sono praticamente pari al nuovo grazie alla politica dell’azienda nel sottoporre ogni singolo modello a un’attenta valutazione tecnica con strumentazioni all’avanguardia. Inoltre City Rent garantisce un ampio parco di veicoli usati disponibili per il noleggio periodicamente rinnovato per mettere a disposizione del cliente tante tipologie di modelli che si differiscono tra di loro per caratteristiche come i SUV, le city car, le macchine sportive oppure le intramontabili berline. Tutto questo viene gestito con un servizio impeccabile che permette di ottenere un modello in pronta consegna per cui i tempi di attesa sono veramente minimi mentre il prezzo è davvero competitivo perché si parla di un risparmio medio del 20% sul canone mensile di noleggio. 

Tra l’altro ci sono diverse soluzioni e servizi che vanno incontro alle esigenze del cliente, come per esempio la possibilità di richiedere un noleggio che non preveda limiti chilometrici oppure l’opzione di pagare i chilometri percorsi a parte rispetto al canone mensile (molto vantaggioso per chi ne percorre pochi), o la possibilità di inserire un secondo treno di gomme invernali/estive e molte altre costruite a seconda delle necessità del cliente.

 

Scritto da admin

Porsche 911 Dakar

Porsche 911 Dakar: 2.500 esemplari per una sportiva straordinaria

Nuova Abarth 500e Scorpionissima

Nuova Abarth 500e: 155 CV per un’auto elettrica sportiva e sostenibile