L’Italia rinnova la propria gamma di moto e lo fa con un modello da sogno che la si può avere per meno di 1000 euro.
Il mercato delle moto italiani si è sempre messo in mostra con una serie di eccellenti marchi di livello assoluto. Naturalmente si è cercato di puntare molto sulla qualità e lo si vede perfettamente dal fatto che si è andati su due ruote che sono divenute note in tutto il mondo, portando avanti stili molto differenti, per accontentare tutti.
Quelli odierni poi sono proprio gli anni d’oro delle moto italiane, basti notare come la Ducati si trovi nettamente al comando del mondo delle corse, con la MotoGP che parla sempre di più la lingua di Borgo Panigale. Non è però la sola società che si sta mettendo in mostra in pista, basta notare anche la costante crescita dell’Aprilia.
Non è solo per le due ruote sportive che l’Italia ha saputo mettersi in mostra e lo si vede perfettamente anche con il caso della Moto Guzzi. Un marchio che ha cercato di riprodurre uno stile statunitense anche nel Belpaese e ora c’è un modello di eccellente caratura con un prezzo mai visto prima.
Moto Guzzi V7 Stone: che occasione con questo finanziamento
Con la V7 Stone siamo di fronte a una naked eccellente, la quale si presenta con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella da 78 cm. Il peso complessivo si stanzia sui 198 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 853 di cilindrata.
In questo modo la moto in questione ha la possibilità di erogare un massimo di 65 cavalli. Non male anche le sue prestazioni, considerando infatti come questa due ruote abbia moto di toccare un picco massimo di 175 km/h. A rendere tutto ancora più interessante è però il finanziamento che offre la Moto Guzzi.
Per averla infatti basta soltanto um anticipo iniziale di 780 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 149,07 euro, con TAN del 4,99% e TAEG del 7,13%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale dal valore complessivo di 4400 euro. Una grande occasione per i clienti, con la Moto Guzzi V7 Stone che è sicuramente una delle soluzioni più interessanti sul mercato odierno.
- Made in Italy e a meno di 1000 euro, la moto dei sogni ora ha un prezzo bassissimo - 16 Febbraio 2026
- Autostrada, ci sarà un altro pedaggio da pagare in Italia: solo i residenti avranno agevolazioni - 16 Febbraio 2026
- Bancarotta fraudolenta, ora l’azienda italiana nei guai: rischia tantissimo - 16 Febbraio 2026