I SUV si fanno sempre più popolari, con questo modello a GPL che ora lo vogliono tutti.
Continuano le grandi migliorie sul mercato delle auto, con i SUV che sono diventati ormai nettamente i modelli maggiormente richiesti. Sono tantissime le aziende che hanno deciso di puntare su queste vetture, con queste che rappresentano oltre il 50% delle auto vendute in Europa.

Sono anche tante le aziende che sono in fase di crescita in questi anni e che stanno dimostrando di poter entrare in piena concorrenza con altri colossi storici del settore. Inoltre questi sono gli anni nei quali si ha modo di puntare anche su di una serie di nuove motorizzazioni.
Dopo che l’elettrico sembrava poter essere la mannaia per le sorti del GPL, questa soluzione sta diventando via via sempre più richiesta. Ecco dunque come mai anche la Tiger Racing Ltd ha trovato il modo di potersi mettere in mostra sul mercato con un SUV di eccellente caratura e che lo si può richiedere in varie modalità, con il prezzo di vendita che è un sogno.
Tiger Six: il nuovo SUV a basso costo
Continuano le grandi novità sul mercato delle auto e lo si vede perfettamente con il lancio della Six da parte della Tiger. Un SUV che si presenta con delle dimensioni di certo imponenti, visto come la sua lunghezza è di 462 cm, la larghezza è di 189 cm e l’altezza si stanzia sui 168 cm.

Questo permette così di dare vita a un modello che è omologato per cinque persone, le quali possono essere molto comode al proprio interno. Il motore è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata, con questa vettura che permette di aggiungere anche l’impianto GPL. Nel primo caso la potenza massima erogabile è di 177, mentre con il GPL cala leggermente a 167, ma non cambiando la velocità massima di 185 km/h.
Il prezzo di partenza per la Six base a benzina è davvero molto vantaggioso, considerando infatti come si stanzi solo a 29.900 euro. Si alza leggermente nel momento in cui si vira invece verso il GPL, con l’aggiunta dell’impianto che porta dunque il totale a 31.900 euro. Una nuova soluzione al passo con i tempi e con la Tiger che con la Six punta davvero in alto per il suo insediamento sul mercato.
- Autovelox non fai più paura: chiarito quali ti fanno la multa e quali no, così è facile - 19 Luglio 2025
- RC Auto, fai attenzione: tutti stanno mettendo questa opzione nella polizza ma rischi la fregatura - 19 Luglio 2025
- Diesel e benzina in pensione: leggero e super potente, questo motore è la svolta - 19 Luglio 2025