in

Low cost e con allestimento a GPL, è questo il SUV che ti cambia la vita: Dacia e DR avvisati, ha un prezzo inarrivabile

Low cost e con allestimento a GPL, è questo il SUV che ti cambia la vita: Dacia e DR avvisati, ha un prezzo inarrivabile (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV abbattono il loro prezzo di vendita e questo modello GPL lo vorranno tutti.

Ancora una volta è tempo di apprezzare le grandi innovazioni che giungono sul mercato delle auto, con i SUV che sono senza dubbio le vetture più richieste del momento. In Europa oltre il 50% dei veicoli acquistati è di questa categoria, dimostrazione di come siano sicuramente tra le più amate.

DFSK Glory 500 SUV novità
Low cost e con allestimento a GPL, è questo il SUV che ti cambia la vita: Dacia e DR avvisati, ha un prezzo inarrivabile (reportmotori.it)

Sono diversi inoltre i nuovi marchi che stanno cercando di farsi apprezzare via via sempre di più sul mercato, tanto è vero che certi marchi, come per esempio Dacia e DR, devono fare i conti con delle rivali di indubbio valore. La casa rumena si è messa in mostra nell’ultimo periodo con la nascita della Bigster, mentre la casa italo cinese ha lanciato diversi colossi a basso costo.

Il legame tra Italia e Cina continua a dare grandi riscontri anche con altri marchi e lo si vede con il caso della DFSK. Un colosso che si sta facendo apprezzare sempre di più in questi anni in Italia, tanto è vero che ci sono diversi SUV che presentano un costo davvero molto contenuto e con degli sconti eccezionali.

DFSK Glory 500: occasione d’oro sul mercato

Ancora una volta è tempo di ammirare una splendida novità sul mercato delle auto, con il cambiamento che lo porta sul mercato la DFSK con la Glory 500. Un SUV che si colloca tra il B e il C-SUV, con le dimensioni che evidenziano una vettura da 439 cm di lunghezza, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 165 cm.

DFSK Glory 500 SUV novità
DFSK Glory 500: occasione d’oro sul mercato (DFSK Press Media – reportmotori.it)

In questo modo siamo di fronte a un veicolo che è omologato per cinque posti, con il motore al proprio interno che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata. Vi è sia la variante a benzina che quella a GPL e quest’ultima è sicuramente una delle più interessanti anche per il prezzo di vendita con la quale si trova nelle concessionarie.

Il prezzo di partenza della variante solo a benzina, con cambio manuale, è di 16.500 euro, il che porta a uno sconto complessivo di 1488 euro sul prezzo iniziale. L’aggiunta dell’impianto GPL è di 1800 euro, per un totale di 18.300 euro, con lo sconto che è il medesimo, visto come il suo valore da listino è di 19.788 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Nuovo business per Musk

Tesla saluta l’elettrico e punta sulla tecnologia del futuro: Elon Musk ha già in mente il nuovo business per fare fuori la concorrenza

FIAT Panda 50 cm record larghezza

È lei la Fiat Panda più stramba in circolazione: così non l’avevamo mai vista, è unica al mondo