Hyundai Palisade 2026 è tra le proposte più attese al Salone Internazionale dell’Auto di New York. La presentazione è in diretta streaming il 16 aprile in diretta streaming.
Hyundai Palisade 2026 : spettacolo al Salone di New York
Hyundai trasmetterà in diretta la presentazione del nuovissimo SUV Palisade 2026. La trasmissione è prevista durante il suo debutto nordamericano al Salone Internazionale dell’Auto di New York del 2025. Questa nuova generazione di SUV a tre file di punta si basa sullo slancio del modello in uscita. Questo ha goduto del suo miglior anno di vendite di sempre nel 2024, con un aumento del 23 per cento anno su anno. La nuova Palisade è più grande, migliore e va oltre il suo predecessore acclamato dalla critica e la sua concorrenza SUV.
Il nuovo modello
Tante le preview che girano in rete sul modello. La nuova Hyundai Palisade è un mega Suv tipicamente americano. Il design è moderno. Il frontale ricorda quello Mercedes Across mentre il retro è in stile Range Rover. Una vistosa linea LED attraversa la griglia del radiatore. Qualcosa nell’impianto luminoso rimanda alla IONIQ 9. Per ciò che riguarda gli interni la cura è massima. Belli e curati i due schermi da 12,3 pollici. Il sistema di infotainment è completo, elegante e futuristico. Tra le caratteristiche uniche comandi tradizionali che completano la tecnologia avanzata.
La diretta streaming
La rivelazione avrà luogo al Salone Internazionale dell’Auto di New York alle 10:30. ET il 16 aprile, durante le giornate dei media al Jacob Javits Convention Center. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming in tutto il mondo. Il livestream può essere visto alle 10:30. ET.
Leggi anche – Nuova Hyundai NEXO: design e tecnologie all’avanguardia
- Leapmotor T03: aprile da record per la citycar elettrica - 5 Maggio 2025
- MINI John Cooper Works: identità da Grande Mela - 30 Aprile 2025
- Pagani Huayra R Evo Roadster: la Ai diventa futuro - 28 Aprile 2025