Mobilize Duo si attesta come una proposta audace ed innovativa. Questo quadriciclo 100% elettrico, accessibile con patente AM o B1, è ora disponibile per i test drive in tutta la Rete Renault in Italia.
Mobilize Duo: design unico e look futuristico
La commercializzazione di Duo nella rete Renault offre ai clienti tutto il suo know-how in termini di vendita e post-vendita, ma anche la competenza sui veicoli elettrici che l’azienda ha acquisito dal 2012. Il design di Duo non passa inosservato. Con le ampie superfici vetrate ed il look decisamente futuristico, trasforma ogni viaggio in un’esperienza unica. La posizione centrale del conducente offre un inedito piacere di guida e le porte con apertura a elitra permettono di entrare e uscire in assoluta sicurezza.
Tecnologia e praticità
Duo è l’unico quadriciclo dotato di airbag di serie per il conducente. Adatta per la città, incarna la visione di Mobilize di una mobilità più semplice e sostenibile, sia in ambiente urbano che periurbano. Con la sua straordinaria maneggevolezza, riesce a districarsi nelle strade più strette, mentre la sua compattezza lo rende facile da parcheggiare in spazi ristretti. L’usabilità è tra i suoi punti di forza. I comandi lasciano ampio spazio all’innovazione. Il display centrale è sostituito dallo smartphone del conducente tramite Bluetooth o USB-C. La musica è diffusa da un trasduttore che trasforma la plancia in un vero e proprio altoparlante. Con l’App per smartphone ‘MyDuo’, condividere il veicolo diventa un gioco da ragazzi, con la possibilità di generare fino a sei digital key.
Adatto a tutti per tutti gli spostamenti quotidiani
Con un’autonomia di 161 km, Mobilize Duo è disponibile in tre versioni, per rispondere alle diverse esigenze di clienti privati e operatori professionali.Duo 45 Neo, che può essere guidato a partire dai 14 anni con patente AM, ha una velocità limitata a 45 km/h. Duo 45 Neo è l’ideale per gli spostamenti quotidiani, soprattutto nelle zone poco servite dai mezzi pubblici. Duo 80 Evo, che richiede la patente, può raggiungere gli 80 km/h. È dotata di kit Bluetooth e sedili premium di serie. Rappresenta un’alternativa compatta, confortevole e divertente come secondo veicolo di famiglia.
Duo è disponibile in cinque color pack: Iconic Orange, Exotic Green, Galactic Grey, Cosmic Blue e Chic Purple.
Leggi anche – Vibrant Transitions: BMW Group Design mette al centro la mobilità
Vibrant Transitions: BMW Group Design mette al centro la mobilità
- Leapmotor B10: star allo Shanghai International Automobile - 18 Aprile 2025
- BMW HypersonX crea un soundscape unico per la Neue Klasse - 16 Aprile 2025
- Rolls-Royce 103EX: la visione del futuro - 16 Aprile 2025