Smart e Sennheiser avviano una partnership strategica di rilievo. La collaborazione ha l’obiettivo di migliorare il futuro dell’intrattenimento audio in auto. Alcune versioni della nuovissima smart #5 saranno dotate di sistemi audio sviluppati grazie a questa nuova collaborazione.
Smart e Sennheiser: nuovi standard di eccellenza
Smart e Sennheiser, due brand globali,uniscono le forze con la filosofia di creare un’esperienza di guida piacevole. Protagonisti l’uso di tecnologie innovative ed una qualità audio di altissimo livello. Da oltre 80 anni, Sennheiser è la scelta preferita di molti artisti ed amanti della musica. Guidare la nuovissima smart #5 diventerà un’esperienza premium a tutto tondo.
Esperienza consolidata e tecnologia all’avanguardia
Gli esperti audio di Sennheiser Mobility hanno portato un’esperienza immersiva premium sulla nuovissima smart #5. Al centro di questa esperienza sonora si trova il Sennheiser Signature Sound System. Il sistema è composto da 20 altoparlanti e dotato di algoritmi audio brevettati, tra cui il sistema Sennheiser Concerto con tecnologia AMBEO e il Sennheiser Contrabass. La filosofia sonora di Sennheiser è quella di preservare l’intento dell’artista e riprodurlo con autenticità. Un elemento di spicco del sistema è l’altoparlante in plancia a scomparsa che si unisce a un’illuminazione ambientale sincronizzata alla musica creando un’esperienza immersiva sia a livello sonoro che visivo. Con una potenza massima di 2.000 Watt, il sistema supporta anche l’installazione di altoparlanti Dolby Atmos, offrendo un’esperienza sonora realistica di una nuova dimensione.
Le dichiarazioni
Dr. Andreas Sennheiser, Co-CEO of Sennheiser: “Siamo entusiasti di continuare a portare il nostro straordinario suono Sennheiser nel mondo automotive grazie alla nostra partnership con smart. In Sennheiser, creiamo prodotti ed esperienze capaci di emozionare. In questa collaborazione siamo pronti a fare esattamente questo, offrendo un’esperienza d’ascolto davvero immersiva che mette al centro il conducente e i passeggeri con la loro musica preferita”
Questa collaborazione con un’eccellenza europea come Sennheiser conferma la filosofia smart nello sviluppo prodotto: il meglio dei due mondi con lo stato dell’arte del powertrain elettrico 800v made in Cina si unisce al design ed alle dotazioni sviluppate nel vecchio continente. La partnership tra smart e Sennheiser sarà attiva su tutti i mercati globali.
Leggi anche – smart #5: il SUV versatile per ogni utilizzo
- Nuova Lancia Ypsilon Elettrica brilla al Rom-E 2024 - 4 Ottobre 2024
- Smart accompagna Alice nella Città - 2 Ottobre 2024
- Honda NT1100: la ‘touring-crossover’ più venduta d’Europa - 1 Ottobre 2024