Peugeot 3008 Hybrid è un veicolo che abbina consumi ridotti, comfort senza precedenti e sicurezza. Ideale per ogni viaggio e per le famiglie, il modello si colloca ai primi posti nelle statistiche di vendita della casa produttrice.
Peugeot 3008 Hybrid: comfort garantito
Peugeot 3008 Hybrid è una gran bella soluzione per i viaggi fuori città. Forte dei suoi 4,54 metri di lunghezza offre grande spazio a disposizione per i passeggeri. Il bagagliaio si distingue per dimensioni e praticità. I suoi 588 litri di capienza diventano 1.663 al ribaltamento degli schienali posteriori, con la divisione del divano posteriore nel rapporto 40/20/40 che facilita il trasporto di attrezzi sportivi. Anche la base del bagagliaio riposizionabile rientra in questa logica, aggiungendo la praticità di un ulteriore livello inferiore, sfruttabile per occultare piccoli oggetti. Nell’abitacolo, le nicchie sulle 4 portiere, due pozzetti centrali ed il classico cassetto portaoggetti si rivelano utili anche nella vita quotidiana. Inoltre, con una massa rimorchiabile di 1.000 kg su rimorchio frenato, PEUGEOT 3008 HYBRID soddisfa anche chi viaggia con carrello appresso.
Il sistema Clain Habit
La qualità di un viaggio è gestita anche grazie al sistema “Clean Cabin”. Questa tecnologia si occupa della qualità dell’aria in ingresso. Agisce sull’inquinamento sia all’interno sia all’esterno del veicolo purificando l’aria all’interno in pochi minuti. Lo schermo centrale mostra l’indice di qualità dell’aria interna, calcolato utilizzando un sensore di particelle. Questo sistema è in opzione con il Pack tetto panoramico apribile, completo di tendina elettrica e particolarmente apprezzato quando si è circondati da splendidi paesaggi.
La sicurezza in primo piano
I sistemi di sicurezza attiva e passiva di Peugeot 3008 Hybrid sono di primissimo livello. Gli ausili alla guida (ADAS) di ultima generazione di nuovo SUV PEUGEOT 3008 migliorano ulteriormente il comfort e la sicurezza a bordo. Rilevando i segnali stradali (riconoscimento esteso dei segnali stradali), prestando assistenza in mezzo al traffico (Drive Assist Plus Pack, regolazione adattiva della velocità “ACC” con funzione Stop & Go , parcheggio assistito , assistenza al mantenimento di corsia con rilevamento della sede stradale) o monitorando l’ambiente attorno al veicolo (monitoraggio attivo dei punti ciechi), questi sistemi di assistenza sono progettati per garantire la massima tutela.
Leggi anche – Peugeot: la svolta green per un luglio da leoni
- Noleggio a lungo termine: cos’è e quali benefici offre - 17 Settembre 2024
- Kia EV3: nuovo listino per l’Italia - 16 Settembre 2024
- Salone dell’Auto di Torino 2024: la passione fa sognare - 12 Settembre 2024