in ,

Kia K4: presentazione internazionale per la nuova berlina

La nuovissima berlina di Kia verrà proposta negli Stati Uniti in cinque livelli di allestimento: LX, LXS, EX, GT-Line e GT-Line Turbo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Presentazione internazionale per la Kia K4 la nuovissima berlina compatta protagonista al New York International Auto Show 2024. Kia K4 è un concentrato di tecnologia da segmento superiore di grande qualità.

Kia K4

La K4 si distingue nel segmento delle berline compatte a quattro porte per una tecnologia di connettività e uno stile superiore. Offre, infatti, di serie i sistemi wireless Apple CarPlay e Android Auto con un display multi-segment, combinato con strumentazione digitale, di quasi 30 pollici (76cm) che comprende anche la telecamera per la visione degli ambienti circostanti. I servizi disponibili come Digital Key 2.0 con Ultra Wideband, impianto audio premium Harman Kardon, sedili anteriori riscaldati e ventilati e un ampio tetto apribile definiscono il carattere premium di K4.

Design innovativo

Con un design estremizzato verso i quattro angoli e proporzioni stilistiche audaci, secondo i principi del design di “Opposites United” di Kia, K4 rappresenta una interpretazione potente e dinamica della next generation di berline compatte secondo Kia. Bello i fari e le luci posteriori di serie a LED, orientati verticalmente, prendono ispirazione dall’ammiraglia EV9 ed evidenziano attraverso la firma luminosa profili pronunciati sia alla vista frontale sia a quella posteriore. Le maniglie delle porte posteriori nascoste nel montante C sottolineano le proporzioni da fastback di K4 e catturano l’attenzione sulla apertura arretrata.

Leggi anche – Citroën Basalt Vision: svelate le prime immagini

Citroën Basalt Vision: svelate le prime immagini

Scritto da Doriana F.

Azimut Grande 44M

Grande 44M: nuova ammiraglia per la flotta Azimut

Lamborghini Revuelto

Lamborghini Revuelto: la nuova vision per le supersportive