in

Audi A3 allstreet: anteprima italiana del nuovo urban crossover

“L’ovunque è qui”: première di Audi A3 allstreet, da maggio il nuovo crossover compatto sarà protagonista in tutte le strade italiane

Tempo di lettura: 2 minuti

Anteprima italiana a Milano per la Audi A3 allstreet, il nuovo urban crossover che si propone quale riferimento per il settore. Il claim della presentazione “l’ovunque è qui” rende l’idea della visione che Audi ha del modello e delle ambizioni mai nascoste di leadership di segmento.

Audi: il mutamento della mobilità

Prima italiana dunque per l’Audi A3 allstreet auto pensata, progettata e costruita per essere una soluzione urbana, per muoversi all’interno di una città moderna e in continua evoluzione. Ultima nata della gamma Audi A3, grazie agli specifici elementi off-road, Audi A3 allstreet si presenta con una personalità decisa, riprendendo gli stilemi e il concetto crossover espresso dalle versioni allroad di gamma. La trasformazione sociale delle nostre metropoli richiede un cambiamento anche della mobilità. La trasformazione di una città, oltre ad essere generata dall’intreccio delle persone che la vivono, è generata anche dalle modalità d’interazione con il territorio, tra le quali la mobilità svolge un ruolo centrale. Così Milano, come punto di arrivo o di partenza di viaggi e percorsi individuali, diviene la rappresentazione urbana del concetto allstreet “l’ovunque è qui”. Perché è a Milano che si arriva quando si è convinti di avere una buona idea ed è da Milano che si riparte per affrontare la destinazione successiva.

Le testimonianze

Importante la partecipazione e le testimonianze dei protagonisti del cambiamento epocale della mobilità. Oltre a Massimo Faraò, Direttore Marketing di Audi Italia, gli ampi spazi architettonici del teatro hanno preso vita grazie alle voci di personaggi che a Milano hanno trovato la loro dimensione. Francesco Mandelli, attore e regista, nel suo monologo attraverso il racconto del proprio vissuto e del proprio rapporto con la città. Testimonianza di attitudini indispensabili è stata la presenza di Matteo Pancetti che segna un’ulteriore tappa dei suoi 20 anni di successo. Luogo in cui far confluire tutte le sue esperienze e conoscenze, la città ora ospita Yapa. Il suo concept, unico nel panorama gastronomico milanese, che porta l’utente alla scoperta di sapori e sensazioni inedite. La voce di Clara, invece, giovane cantautrice che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo, ha accompagnato gli ospiti sulle note della sua musica.

Leggi anche – Peugeot 9X8 2024: una livrea eccezionale

Peugeot 9X8 2024: una livrea eccezionale

Scritto da Doriana F.

Jeep: 4 nuovi concept per anticipare il futuro

Jeep: 4 nuovi concept per anticipare il futuro

Opel Combo, Vivaro e Movano: la nuova generazione di veicoli commerciali

Opel Combo, Vivaro e Movano: la nuova generazione di veicoli commerciali