in

Thule Motion 3: il nuovo box tetto studiato per contenere i consumi

Il nuovo Thule Motion 3, il box da tetto più venduto al mondo, coniuga un’aerodinamicità senza pari a funzionalità e design moderni

Tempo di lettura: 2 minuti

Disponibile dal 2 aprile 2024 il nuovo Thule Motion 3, è l’evoluzione del box da tetto auto tra i più venduti al mondo. Thule Motion 3 è al vertice di un panorama automotive in continua evoluzione.

Thule Motion 3

Thule Motion 3

Il Nuovo Thule Motion 3 è una evoluzione di prestigio di uno degli accessori più apprezzati dagli amanti dei viaggi in auto. Il suo design futuristico, l’aerodinamicità migliorata anche in funzione della riduzione dei consumi, la rinnovata capacità di carico e le numerose dimensioni disponibili sono soltanto alcune delle peculiarità del nuovo modello. Molto interessante il lavoro fatto sulla facilità di utilizzo grazie al coperchio rinforzato e alle cinghie opzionali. Rendono più semplice l’apertura e la chiusura del box. Ampia la gamma di accessori che consente infinite possibilità di personalizzazione, come i Thule GoPack Duffel, la luce led interna al box e le cinghie di compressione. Thule Motion 3 nasce tenendo a mente le tendenze del settore automobilistico, soprattutto la crescente diffusione dei veicoli elettrici. La silhouette elegante, la maniglia integrata e il muso aerodinamico di questo box da tetto raggiungono due obiettivi: oltre ad offrire un look raffinato e funzionale, garantiscono una migliore aerodinamicità rispetto ai modelli meno recenti.

Thule Motion 3

Versatile e studiato per il risparmio

Thule Motion 3 è un accessorio versatile, studiato per garantire risparmio nei consumi. Infatti viene proposto con una serie di accessori pensati per venire incontro ai bisogni di tutti i viaggiatori durante le avventure fuori casa: per esempio i Thule GoPack Duffels, perfetti per ottimizzare il carico e personalizzabili con etichette di colore diverso, una luce a LED per illuminare l’interno del box, o cinghie di compressione per assicurare gli oggetti durante il trasporto. Non solo praticità ma anche convenienza. Come testimoniato da Björn Strid, Director Product Management di Thule “le modifiche permettono al box da tetto di tagliare il vento in maniera efficace, per ridurre i consumi in ogni utilizzo. Il nuovo design aerodinamico di Thule Motion 3 permette di risparmiare carburante senza impattare sullo spazio di carico”. Dunque ampia versatilità, design impeccabile e capacità di contenimento dei consumi le caratteristiche prioritarie del nuovo modello.

Leggi anche – Osram Night Breaker led W5W: la lampada per tutte le applicazioni

Osram Night Breaker led W5W: la lampada per tutte le applicazioni

Scritto da Doriana F.

BMW i5 M60 Touring

BMW i5 M60 Touring: anteprima a Milano

Volkswagen ID.3 GTX

Volkswagen ID.3 GTX: la sportiva veloce come il vento