in

BMW i5 M60 Touring: anteprima a Milano

Il modello Touring di BMW sportivo, elegante, versatile e ora anche completamente elettrico in anteprima nazionale a Milano il 16/17 marzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Anteprima nazionale presso la House of BMW di via Monte Napoleone a Milano con orari di apertura dalle 10 alle 19 il sabato e dalle 12 alle 17 la domenica. Presente la nuova BMW i5 M60 Touring in livrea Frozen Pure Grey il 16 al 17 marzo.

i5 M60 Touring

La BMW Serie 5 Touring, emblema del piacere di guidare, dell’eleganza sportiva e della funzionalità nel segmento medio superiore, sta entrando in una nuova era. La sesta generazione della BMW Serie 5 Touring è più innovativa che mai. Presenta numerose soluzioni digitali, sistemi pionieristici per la guida e il parcheggio automatizzati, una maggiore sostenibilità nell’intero ciclo di vita del prodotto e, per la prima volta, un’unità completamente elettrica. La nuova BMW Serie 5 Touring è una sofisticata vettura tuttofare per la guida quotidiana e il turismo. Offre una presenza elegante, una sportività superiore, versatilità e un comfort spazioso. Un’architettura di propulsione flessibile consente di produrre varianti di modelli con motori a benzina e diesel altamente efficienti, sistemi ibridi plug-in e sistemi di propulsione puramente elettrici su un’unica linea di produzione presso lo stabilimento a Dingolfing.

L’House of BMW

House of BMW è uno spazio di innovazione e incontro, pensato per valorizzare tutte le anime del brand. Dalla tecnologia al valore umano, dal design all’esperienza, con una grande attenzione per sostenibilità e circolarità, elettrificazione e digitale. Tecnologia e fattore umano si fondono in un’esperienza unica dove gli strumenti digitali sono integrati nel dialogo tra persone e brand. Uno spazio innovativo, al centro della city, dove Hi-Tech e Hi-Touch trovano la loro combinazione ideale. Un approccio concreto per preparare la strada per la mobilità urbana premium del futuro. House of BMW è un luogo di lusso, ma allo stesso tempo ospitale e rilassante, dove è possibile testare a 360° l’esperienza BMW. Un unico locale espositivo al piano terra accoglie i visitatori e prosegue con una scala con art wall dedicato al manifesto della sostenibilità di BMW. Il primo piano, cuore pulsante dello spazio, è composto da una meeting room attrezzata per video conferenze e da una spaziosa lounge con cucina. Un luogo di relax e ascolto dove degustare un caffè, leggere un libro e ascoltare musica.

Leggi anche – IF Design Awards: Kia EV9 conquista i giurati

IF Design Awards: Kia EV9 conquista i giurati

Scritto da Doriana F.

Carglass: il supporto all'economica circolare ed all'ambiente

Carglass: il supporto all’economia circolare ed all’ambiente

Thule Motion 3

Thule Motion 3: il nuovo box tetto studiato per contenere i consumi