in

EXTRA Yachts al Palm Beach International Boat Show

X99 Fast di EXTRA Yachts è un concentrato di potenza per garantire agli ospiti una esperienza a bordo di grande vivibilità e divertimento

Tempo di lettura: 2 minuti

Vetrina di eccellenza per EXTRA Yachts, che annuncia la partecipazione, in anteprima, di EXTRA X99 Fast al Palm Beach International Boat Show. Una grande occasione per EXTRA Yachts di mostrare al mercato americano la bellezza del Made in Italy.

X99 Fast di EXTRA Yachts

Un concentrato di potenza e volume per garantire agli ospiti una esperienza a bordo di grande vivibilità e divertimento. Uno yacht di ben 30 metri, con carena planante in composito e fibra di carbonio, in grado di raggiungere i 37 nodi di velocità massima. Una linea esterna inconfondibile. Dalla personalità marcata e dinamica abbinata a spazi esterni ed interni dal sapore mediterraneo-moderno. Spinta da due motori MTU da 2600cv abbinati ad idrogetti, alla massima velocità, X99 Fast gode di stabilità e grande manovrabilità. Oltre ad un elevata silenziosità sottocoperta per un confort di bordo estremo. Punto di eccellenza del nuovo EXTRA X99 Fast è certamente la poppa che distribuisce all’interno dei suoi 75 mq ben 3 aree conviviali che degradano verso il mare. La zona beach, l’area lounge composta da prendisole e divani. Ed infine la parte dining con tavolo estensibile, per accogliere fino a 12 persone, e consolle multi uso. L’effetto cercato è quello di un ritorno alla natura, al mare e allo svago.

Ambiente integrato

Gli interni sono dello studio Luca Dini – Design & Architecture. Lo studio per questo progetto ruota attorno al colore della sabbia, alla pelle nelle variazioni di grigio ed al cuoio naturale nei dettagli delle pareti e del pavimento. L’ambiente è impreziosito dall’uso di listelli quadrati in rovere. Il tutto intervallato da vetri retro laccati neri effetto fumè. Il layout degli interni si fonde con quello degli esterni grazie alla cucina posizionata a poppa. Attraverso un vetro up/down è in grado di animare i momenti più informali o diventare spazio ad uso esclusivo dello chef. Trasformismo peculiare dei modelli Extra e che denota la ricerca di soluzioni innovative e flessibili per l’uso quotidiano dell’imbarcazione. Sottocoperta, il ponte dispone di 4 cabine. Due con letti gemelli e pullman bed, una VIP e la cabina armatoriale posizionata a centro barca. Il tender da 4 metri è alloggiato in un apposito garage posizionato sulla murata di destra.

Leggi anche – Opac: l’hard-top vetrato a forma di ovale per InFYnito 90

https://nautica.lulop.com/it_IT/post/show/289295/extra-x99-fast-us-premiere-pal.html

Scritto da Doriana F.

Volkswagen ID.3 GTX

Volkswagen ID.3 GTX: la sportiva veloce come il vento

GitiSportS2

GitiSportS2: debutto sul mercato europeo