Ineos Automotive propone una variante del pick-up Grenadier Quartermaster con doppia cabina cinque posti in versione chassis cab. La novità Ineos ha tutte le caratteristiche per essere apprezzata dagli appassionati.
Ineos Grenadier Quartermaster Chassis Cab
La Grenadier Quartermaster Chassis Cab è destinata all’uso professionale per la realizzazione di veicoli specializzati e ai costruttori di carrozzerie commerciali di tutto il mondo. Sviluppato in tandem con il pick-up Quartermaster, il modello Chassis Cab è studiato per offrire una combinazione eccellente di prestazioni fuoristrada e versatilità di trasporto con il comfort, la sicurezza, la raffinatezza e le caratteristiche che si aspettano i guidatori di oggi.
Con lo stesso passo da 3.227 mm del Quartermaster, 305 mm più lungo rispetto al modello Station Wagon, la variante Chassis Cab ha un telaio a longheroni a vista dietro l’abitacolo posteriore. Per offrire ai clienti e ai trasformatori di veicoli aftermarket una vasta gamma di opzioni per la carrozzeria, ulteriormente esaltate dalla capacità di traino di 3.500 kg.
Le dichiarazioni
Secondo George Ratcliffe, Commercial Director di Ineos Automotive ‘’nel primo anno da quando è stato presentato il Grenadier abbiamo assistito a una serie di trasformazioni per usi specializzati. In particolare per servizi d’emergenza con mezzi antincendio, di polizia e di salvataggio costiero. Per questa ragione è stato naturale introdurre il Quartermaster Chassis Cab, che offre la nostra competenza in materia di fuoristrada a numerose aree commerciali che necessitano di un 4X4 ai vertici della categoria”.
Il Grenadier Quartermaster Chassis Cab sarà costruito ad Hambach, in Francia, presso lo stabilimento che Ineos Automotive ha acquisito da Mercedes-Benz nel gennaio 2021.
Leggi anche – Mercedes GLA vs EQA: ibrida o elettrica?
- BYD ATTO 2: il nuovo SUV compatto per il mercato Ue - 10 Gennaio 2025
- La gamma Suzuki è a misura di neopatentati - 10 Gennaio 2025
- CES 2025: anteprima del nuovo BMW Panoramic iDrive - 8 Gennaio 2025