Sabina Grixoni è la nuova Direttrice Comunicazione e Relazioni Esterne di Ford Italia. Subentra a Marco Alù Saffi, che assume a sua volta in Ford la posizione di Direttore Sviluppo Rete.
Il profilo della nuova responsabile Ford
Sarda, classe 1986, Sabina si laurea in Comunicazione e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, conseguendo poi una specializzazione in Editoria e Informazione presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo’.
Durante gli studi universitari muove i primi passi nel field marketing di Red Bull Italia, al termine dei quali si trasferisce in Lussemburgo per un tirocinio presso il Parlamento Europeo.
Nel corso degli anni ricopre diversi ruoli di crescente responsabilità nelle relazioni esterne, nella comunicazione istituzionale, interna e brand PR presso diverse multinazionali, tra cui HEINEKEN Italia, Lavazza Group, Brembo.
La visione
Grixoni unisce all’impegno per tematiche di sostenibilità e parità di genere una grande passione per lo sport, in particolare la pallavolo, la letteratura e il cinema. Costante della sua vita i viaggi, preferibilmente on-the-road, alla scoperta di luoghi e sapori sempre nuovi e diversi.
Leggi anche – Apple ci ripensa: niente auto elettrica ma solo intelligenza artificiale
Apple ci ripensa: niente auto elettrica ma solo intelligenza artificiale
- Jaguar Type 00: una vision concept dal design distintivo - 6 Dicembre 2024
- Nuovo LANDTREK: novità per il pick-up dal design muscoloso - 5 Dicembre 2024
- Trident Experience celebra Maserati e il suo 110esimo anniversario - 3 Dicembre 2024