in

Suzuki: le nuove GSX al Motodays 2024

Suzuki attende al Motodays tutti i motociclisti al padiglione 6, con l’esposizione della sua gamma, comprese le novità 2024 GSX

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la partecipazione di Suzuki alla 12 edizione del Motodays, che si terrà dall’8 al 10 marzo presso il polo fieristico di Roma Fiumicino. Protagoniste annunciate le nuove Suzuki GSX-S1000GX e GSX-8R.

Esposizione e modelli Suzuki

Suzuki è pronta a conquistare il Motodays 2024 coinvolgendo gli appassionati nell’area esterna, con i test ride di alcuni modelli comprese le novità 2024 GSX-S1000GX e GSX-8R. Si inizia con il Burgman 400, il maxiscooter che vanta il controllo di trazione, linee eleganti e temperamento sportivo. E con la naked SV650 dallo stile inconfondibile. Fino ad arrivare a un grande best-seller di Suzuki, la Sport Enduro Tourer V-STROM 650XT. Il modello vanta il motore bicilindrico a V da 70,7 cavalli e il telaio in alluminio. In un crescendo di prestazioni e allestimenti si passa alla V-STROM 800DE e alla sua esclusiva versione Djebel pronta ad affrontare ogni avventura, anche in fuoristrada. Per giungere alla V-STROM 800SE che grazie al cerchio anteriore da 19 pollici rappresenta l’anima più traversale e versatile della gamma Sport Enduro Tourer. Dotata del motore bicilindrico di 776 cc da 84,3 cavalli, erogati con uno straordinario vigore fin dai regimi più bassi.

La grande protagonista dello street

Presente allo Stand Suzuki anche le top di gamma V-STROM 1050DE, e V-STROM 1050SE. Due diversi modi di vivere l’avventura e i viaggi, che vantano il sofisticato sistema “Scegliiltiro” (Suzuki Drive Model Selector – SDMS). Con il sistema “Aprisereno” (Suzuki Traction Control System – STCS), il cruise control, il sistema “Cambiarapido” (quick shift bidirezionale) e il sistema “Partifacile” (Hill Hold Control System).

Altra protagonista annunciata la GSX-8S, la Streetfighter dalla guida brillante, insieme alla sorella sportiva GSX-8R. Vanta un’eccezionale sintesi tra prestazioni, controllo e accessibilità. Entrambe sono realizzate attorno al moderno bicilindrico di 776 cc da 83 cavalli e al telaio in acciaio, per creare una struttura rigida e compatta.

Leggi anche – KTM SUPER DUKE 1290 GT: prestazioni super

KTM SUPER DUKE 1290 GT: prestazioni super

Scritto da Doriana F.

Fiat Pandina

Fiat Pandina: cambio di nome per l’utilitaria italiana

Maserati GranCabrio Trofeo

Maserati GranCabrio: la nuova spyder del Tridente