in

Breil Abarth 500e: l’orologio in serie limitata

Abarth e Breil hanno collaborato per produrre il nuovo orologio in edizione limitata, il Breil Abarth 500e, disponibile in sole 999 unità

Tempo di lettura: 2 minuti

Due brand di grande prestigio come Abarth e Breil per il decimo anno consecutivo decidono di mettere in comune la loro storia, creando un gioiello. Il Breil Abarth 500e è l’orologio in serie limitata che omaggia il primo modello elettrico della casa produttrice Abarth.

Breil Abarth 500e

La capacità di creare prodotti unici nel loro genere, unisce Breil ed Abarth che per il decimo anno consecutivo, presentano il frutto della loro partnerhisp: il Breil Abarth 500e. Prodotto in soli 999 esemplari, questa esclusiva edizione limitata è un omaggio al primo modello elettrico di Abarth. Mettendo in risalto la sua rinomata sportività e il suo design. L’orologio ispirato all’Abarth 500e celebra le caratteristiche più iconiche dell’auto sportiva full-electric Abarth. Proprio come l’auto, l’orologio fonde sapientemente tecnologia, stile e prestazioni. Con i suoi dettagli accattivanti, il quadrante scheletrato con finitura titan rende omaggio al design dei cerchioni delle ruote dell’Abarth 500e. Lascia intravedere il calibro all’interno dell’orologio: un automatico Seiko NH70. L’orologio è inoltre arricchito da dettagli nell’entusiasmante colore “Acid Green”, usati per enfatizzare le lancette dei secondi e gli indici sul rehaut. Inoltre, il taglio dei fari anteriori dell’auto è riconoscibile nella cassa in acciaio IP titan, riprendendo l’aspetto deciso espresso dall’auto, dove si percepisce lo stile sportivo, distintivo, performante e audace solo guardandola.

Il rombo Abarth

Dotato di un bracciale in acciaio IP titan, il nuovo orologio Breil Abarth 500e non poteva non essere caratterizzato da uno dei tratti più iconici di Abarth: l’inconfondibile “rombo” di Abarth, il quale può essere ascoltato una volta scannerizzato il QR code sulla fibbia; lo stesso suono ottenuto dal Sound Generator, il quale permette al piccolo “pocket rocket” di distinguersi dai veicoli del suo segmento. Gli amanti del brand dello Scorpione e di Breil possono adesso guidare e indossare prodotti dal design accattivante grazie alla loro collaborazione lunga una decade. I due marchi condividono la passione per il design, la performance e la cura meticolosa dei dettagli.

Leggi anche – MG3 Hybrid: ecco l’ibrido avanzato con lo spirito “fun to drive”

MG3 Hybrid: ecco l’ibrido avanzato con lo spirito “fun to drive”

Scritto da Doriana F.

MG3 Hybrid

MG3 Hybrid: ecco l’ibrido avanzato con lo spirito “fun to drive”

McLaren Artura Spider

McLaren Artura Spider: la scoperta ibrida ad alte prestazioni