in

MG sostiene la decarbonizzazione con i suoi incentivi

MG anticipa l’eco-bonus. A febbraio 2024 un contributo per tutti i potenziali clienti interessati a un’auto elettrica.

Tempo di lettura: < 1 minuto

MG Motor propone il contributo per l’elettrificazione proponendo una serie di incentivi sui modelli elettrici punto di eccellenza della sua proposta.

Per consentire a tutti i potenziali clienti MG, di fare la propria scelta di acquisto senza attendere l’arrivo degli Eco-bonus.

L’incentivo

Ben 11.000 euro di contributo per tutti coloro che acquistano una MG 4 con finanziamento Santander e rottamazione di una vettura da Euro0 a Euro4. Un vantaggio fino ad euro 2.000 per l’acquisto di una Standard, Comfort e Luxury, XPOWER e TROPHY Extended Range con il finanziamento del partner Santander. A favore della mobilità sostenibile.

La mobilità sostenibile ha bisogno di un impulso verso una mobilità nuova. Il Brand compie un atto concreto con ottimi incentivi. Sono disponibili anche delle soluzioni di ricarica domestica messe a punto attraverso la collaborazione con partner tecnologici locali e con un’offerta speciale dedicata. MG è pronta a lanciare anche una soluzione di ricarica che abbiamo messo a assolutamente innovativa e che potrebbe rivoluzionare le logiche attuali.

MG 4 con 5 stelle Green NCAP

Nel mese di febbraio MG 4 ha conquistato le 5 stelle Green NCAP grazie ai ridotti consumi e ai buoni livelli di autonomia riscontrati anche alle rigide temperature invernali a cui è stata sottoposta.

Il punteggio medio ottenuto è stato del 95%.

Leggi anche – Golf GTI MT Ultimate: solo 110 esemplari per il mercato italiano

Golf GTI MT Ultimate: solo 110 esemplari per il mercato italiano

Scritto da Doriana F.

Hyundai: nuovi eco-incentivi

Hyundai: nuovi eco-incentivi per una guida green e non solo

Abarth 695

Abarth 695: edizione limitata per festeggiare 75 anni di successi